Come associarsi

Stradafacendo Associazione Sportiva Dilettantistica propone attività sportive e ricreative con l’obiettivo di promuovere “benessere”  nel senso più ampio del termine.

Per associarsi e partecipare alle nostre attività occorre:

– compilare e firmare il modulo di adesione all’Associazione e l’Informativa Privacy

– versare € 15,00  quale quota  affiliazione e tesseramento A.I.C.S. per  l’anno sportivo  in corso

– consegnare il certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico in corso di validità

E’ possibile iscriversi all’Associazione in qualsiasi momento dell’anno, con una durata della tessera pari a  365 giorni dalla data di rilascio; per i rinnovi annuali  successivi al primo tesseramento è  sufficiente una richiesta  versando la relativa quota.  La validità, i benefici ed i servizi accessori del tesseramento verranno comunque attivati, successivamente agli adempimenti di cui sopra, esclusivamente con l’emissione e la conferma informatica da parte di A.I.C.S., Ente nazionale di promozione sportiva al quale siamo affiliati con il codice  115602

Gli Istruttori dell’Associazione forniranno la modulistica, tutte le informazioni utili e potranno incassare direttamente la quota annuale. E’ possibile effettuare anche bonifico bancario sul C/C IT42 D030 6913 1391 0000 0000 370 intestato a Stradafacendo Asd, indicando causale + nome e cognome.

La quota associativa, oltre a permettere di partecipare alle attività, offre la possibilità di usufruire di convenzioni agevolate concordate dall’Associazione con varie attività locali operanti in settori affini, previa esibizione di  tessera A.I.C.S. in corso di validità.

Nella tessera di affiliazione è compresa una copertura assicurativa di base ed è possibile usufruire delle convenzioni nazionali riservate alle Associazioni affiliate A.I.C.S.

⇒clicca qui per  statuto Stradafacendo ASD

⇒clicca qui per modulo di adesione all’Associazione/Inf. Privacy

⇒clicca qui   per convenzioni locali Negozi Sportivi, Viaggi e Tempo libero

⇒clicca qui   per convenzioni locali Strutture Mediche

⇒clicca qui per estratti delle polizze assicurative       

⇒clicca qui per  convenzioni nazionali A.I.C.S.

 Il CERTIFICATO MEDICO di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico deve essere consegnato agli Istruttori ed è obbligatorio per partecipare alle nostre attività.  Può essere  richiesto al proprio medico di base oppure presso un qualsiasi medico specialista in medicina sportiva o in una delle strutture mediche convenzionate. Se si è già in possesso di un certificato per altre attività sportive (agonistico o non agonistico) è sufficiente una copia conforme all’originale.

Il certificato ha una validità di 12 mesi e pertanto prima della scadenza occorre provvedere ad una nuova richiesta.

   ⇒clicca qui per scaricare fac-simile certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico